Nelle ultime ore abbiamo avuto diverse segnalazioni di vendita, anche on line, di oggetti, in particolare cover per telefoni cellulari, che riportano il logo della Nocerina, i colori sociali, addirittura gli sponsor presenti sulla maglietta ufficiale della squadra. La società, che ha attivato l’ufficio legale, diffida chiunque ad un utilizzo non autorizzato con l’apposizione del marchio su fotografie, adesivi, riviste, agende, zaini, borse, capi di abbigliamento (casual, formale e sportivo), articoli per la ginnastica e lo sport, palle e palloni da calcio, oppure l’utilizzo in altri ambiti. L’uso fraudolento e illecito del marchio, come allo stesso modo ogni atto di concorrenza sleale, nonché la contraffazione e l’alterazione dello stesso con riproduzione parziale o di elementi grafici che possano richiamare il marchio originale, saranno oggetto di denuncia alle autorità preposte e di tutela giuridica nelle competenti sedi, con richiesta di risarcimento dei danni. La società si riserva di adire le autorità competenti per una completa tutela dei propri interessi e diritti, in presenza di episodi già riscontrati.

Nocera Inferiore, 11 settembre 2024